Uno Spaventoso HALLOWEEN !
La mattina è iniziata con l’arrivo dei partecipanti, in attesa della presenza di tutti ci siamo divertiti a decorarci la faccia in modo spaventoso 😱completando l’abbigliamento a tema.
A seguire abbiamo assegnato i cavalli: li abbiamo conosciuti, spazzolati e decorati anche loro a tema Halloween. Il primo gioco infatti consisteva nel Far conoscere gli oggetti a tema e far “indossare” loro ragnatele e cappello da strega 🧙♀️ 🤭🕸️🐴
Alcuni cavalli si sono sentiti subito a loro agio, come Zeno che è stato letteralmente sommerso 😂e scompariva dietro al cappello ..Centime invece é rimasto colpito da Zeno con il capello e subito si sono alzate le emozioni ma dopo aver capito che non si trattava di una minaccia si è calmato. Goldie, London, Lady e Amary non hanno avuto nessuno problema particolare nel portare con fierezza le ragnatele. Dopo aver famigliarizzato con gli oggetti abbiamo fatto una sfilata nei pascoli del centro.
La mattina é volata, abbiamo mangiato una pizza per pranzo e al ritorno al riparo dal freddo, in stalla con il supporto delle mucche che ci guardavano incuriosite, abbiamo intagliato le zucche 🎃, fatto merenda a base di zucchero a filato, poc corn, dolcetti e caramelle🍬 🍭 🍿
Il tempo come sempre é volato e ì sorrisi dei partecipanti viene sempre ripagato vedendoli andare via sempre felici e contenti.
Un grazie speciale a chi ha partecipato❤️
Un grazie speciale a chi ci ha aiutato ❤️
Un grazie speciale ai nostri cavalli che ogni volta ci stupiscono della loro collaborazione ❤️
Non perdetevi la prossima attività Natalizia.
Stay tuned 🤠🎄✨
Team HorseWay